L’Insolito Bistrot

L’Insolito Bistrot
Dietro l’insolito Bistrot si cela l’amore e la passione di una vita dedicata alla cucina.
Marco Alessandrelli, Chef dal ’93 ha lavorato nelle migliori cucine marchigiane e non come Il Passetto di Ancona, Cucina Mariano di Senigallia, il Cucale di Marcelli e il Postale di Città di Castello, ottenendo anche una stella Michelin.
In sala sarete accolti da Claudia, la moglie, che vi farà sentire a casa e saprà accompagnarvi all’interno di quello che è un vero viaggio alla riscoperta dei sapori.

I Sapori genuini del nostro territorio, le ricette tradizionali come non le avete mai assaggiate e i piatti inediti creati dal nostro Chef.

Il menù alla carta offre una selezione delle migliori ricette del nostro Chef, di carne e di pesce, che cambiano periodicamente in base agli ingredienti stagionali, rigorosamente freschi e selezionati.
A pranzo troverete anche piatti unici e veloci.

Inoltre il termine Bistrot, fa la sua comparsa offrendo una scelta tra i prodotti fatti in casa come il Black Hamburger e le pizze speciali, dove troverete ottime birre artigianali da abbinare ai gustosi ingredienti scelti

Il locale è stato ristrutturato nel dettaglio per offrire tre sale con ambienti diversi, ognuno con la perfetta scenografia capace di coccolarvi al meglio, dal pranzo veloce alla cena conviviale, in estate l’ampia veranda crea uno spazio esclusivo dove gustare i piatti all’aperto ma lontani dalla confusione della città.

L’atmosfera unica del bistrot, l’attenta selezione degli ingredienti e la puntigliosa preparazione dei piatti vi faranno scoprire un locale adatto ad ogni tipo d’occasione, dalla cena romantica alla serata in allegria tra amici fino alle cerimonie.